lunedì 24 giugno 2013

Summer Trends: Gjffj, l'orologio da dito!



Amo il caldo, ma lo sopporto pochissimo.
Quando mi è arrivato il comunicato di Gjffi il mio pensiero è stato: Wow! Finalmente un anello, anzi, orologio GENIALE!
Ve lo presento.
Un'idea tutta italiana quella dell'orologio-anello Gjffj. Come ogni anno, l'inizio dell'estate si accompagna alla caccia delle nuove tendenze che ci seguiranno per tutta la stagione e nel panorama dei must have dell'estate 2013 compare Gjffj, il colorato orologio da dito, già amatissimo da star come Nina Moric.
Gjffj nasce in Italia, dalla voglia di cambiare il concetto di orologio, ponendosi da subito come un emblema del luxury design e per questo adatto alle più svariate occasioni: dalla festa in spiaggia o bordo piscina, all'aperitivo glam  in città.
Perfetto per essere indossato al mare in quanto libera i nostri polsi dal fastidioso cinturino dell'orologio e non teme l'acqua,essendo water resistant.

Il suo elegante design tutto made in Italy, ne fa un accessorio versatile e alla moda, coniugando l'armonia delle sue forme con il massimo comfort per chi lo indossa.
Realizzato in silicone anallergico e atossico, Gjffj è disponibile in tantissimi colori, nelle tonalità più in voga dell'estate.
Distribuito in tutta Italia e all'estero. L'orologio da dito Gjffj è l'unico e originale acquistabile anche direttamente dal sito internet www.gjffj.com.  

 

Ecco i miei. Fucsia, rosa, turchese, bianco e nero! Li adoro!

Marshmallows&Gjffj. Delicious.


Al mare. Havaianas en pendant con Gjffj.

Black&White Gjffj, come vuole il trend estivo!



21 commenti:

  1. Li ho anche io e li trovo davvero divertenti e comodi per l'estate!

    RispondiElimina
  2. Ce li ho anch'io e mi stra-piacciono!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana! Sono proprio carini per il mare! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Molto carini Diana!! In effetti comodissimi per il mare! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ma daiii che carini..troppo simpatici :-)!
    Baci Diana

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/pink-and-sand.html

    RispondiElimina
  6. Che carini!
    Buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. ma che cariniiiii sono comodissimi in spiaggia mi sa!

    RispondiElimina
  8. Beh almeno tu li hai tutti colorati, io 3 bianchi ah ah ah!!! Sono carinissimi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. molto originali, carinissimi! bacino

    RispondiElimina
  10. cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissimi.
    Perché non segnali su www.shoppingroutes.it dove si possono trovare?
    Ciao

    RispondiElimina
  12. ..me ne hanno regalato uno (non di questo brand) anni fa, sai che l'ho usato tantissimo, a dispetto del primo pensiero che fu, "ma che roba è?" alla fine mi ha conquistato! dimentico sempre di dirti che la foto che hai nella banner, quella con gli short di jeans è degna di una modella, bellissima, baci ady
    ubique chic

    RispondiElimina
  13. Carinissimo!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!


    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  15. Crazy stuff! So cute!
    I like your blog very much!
    Would you like to check mine too? Maybe we can follow each other?
    Let me know, I always follow back!
    <3
    Gosia

    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.co.at/2013/06/neon-everywhere.html

    RispondiElimina
  16. li trovo carinissimi e perfetti per l'estate
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina