martedì 4 giugno 2013

Oasap Giveaway: CANCELLED.


L'idea di premiare tutti coloro che mi seguono mi riempiva il cuore di gioia.
Sono una blogger "novellina" (nonostante sia attiva fin dal lontano 2007) ma non sono preparata a questo tipo di delusioni.

Il brand di cui avevo pubblicizzato il giveaway l'ha annullato perchè non sono state rispettate le regole da loro richieste. Ovviamente toglierò tutti i banner di loro pubblicità e non considererò MAI più una collaborazione con loro.

Io mi scuso con tutte voi. E vi ringrazio di cuore per l'affetto che ogni giorno mi dimostrate.

Forse sono proprio una pseudo blogger perchè queste cose non le metto mai in conto e, affronto sempre tutto con grandissimo entusiasmo.

Presto vi premierò IO stessa, perchè sono una persona seria che mantiene le promesse.

 
ps. domani outfit post! E solita positività! :-)

10 commenti:

  1. io sti qua non li sopporto ho tolto il banner da un pezzo!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. Idem... Una banda di peracottari cinesi! Lasciali proprio perdere!!

    RispondiElimina
  3. Lasciali stare Tesoro io ho tolto il banner da un pezzo non servono a nulla e sono dei fasulli!!
    bacinii

    RispondiElimina
  4. che vergogna cara mi spiace tanto! un bacione e al diavolo! w le pseudo blogger come noi!

    RispondiElimina
  5. Eee diana io non con loro ho smesso di collaborare mesi fa, sono proprio degli incompetenti!

    RispondiElimina
  6. Io non avevo aderito a questa iniziativa ma ho constatato anche io poca serietà, hai fatto bene a togliere il banner ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Sto pensando anche io di rompere la collaborazione con loro..

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tanto Diana, posso immaginare la tua delusione, hai fatto bene a condivederlo ad ogni modo non li prenderò mai in considerazione per eventuali acquisti! Manco sapevo fossero così! Un bacio grande, sei una blogger a tutti gli effetti!:*

    RispondiElimina