giovedì 27 giugno 2013

La Tee dei social: What is The Answer!

 

Penso che nessuno di noi riesca a vivere più di 30 minuti senza esser collegato ai social. Facebook, Twitter, Instagram...What's App.
Io sono la prima, schiava dei social! LO AMMETTO!
Da una originale idea di Matteo e Gaia nasce il nuovo brand What is the answer, ispirato proprio alle conversazioni dei social più gettonati.
Una tee tutta il cotone, che manda un messaggio, una tee usata come strumento di comunicazione.
Complimenti ai designers!
Questa è quella che ho scelto io: You Are a B.I.T.C.H.:
Beautiful, Intelligent, Talented, Charming, Hot!
 
 
Tee, What is the Answer
Jeggings from H&M
Denim Gilet Pimkie
Shoes Zara (old)
Bag Liu Jo Sophia
 
 
 
 
 
I think that everyone can't live without social: Facebook, Twitter, Instagram...What's App.
I'm the first!
What'is the answer is a new original brand created by Matteo & Gaia, inspired by the social's diaologues.
Congrats to the youang designers!
Here it is my tee.




19 commenti:

  1. Ah ecco! Simpaticissima anche questa tee avevo visto anche le altre, hano avuto proprio una bela idea!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Divertentissima! Adoro le tees così!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho scelto questa, l'hai abbinata benissimo, mi piace molto quel richiamo animalier e credo anche a te!!

    RispondiElimina
  4. Ahahaha simpaticissima anche questa!!! p.s. vediamo di incontrarci presto anche io e te :*

    RispondiElimina
  5. Simpatica questa meglietta...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo questo look e stai benissimo.Grazie per essere passata sul mio blog, torna a trovarmi su Inside Me.BUONA GIORNATA CARA

    RispondiElimina
  7. Ciao Diana! Che carina la tee, l'idea di base è molto simpatica! Tu sei sempre bellissima, poi adoro la tua borsa! Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Dai che carina..troppo simpatica!!!Ammetto che sono messa come te..drogata :-)!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/finalmente-gli-shorts.html

    RispondiElimina
  9. Troppo carina questa tee, belle anche le scarpe!

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa tee!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Molto carina la tee e adoro i sandali! Tu bellissima! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. Io durò anche un paio di ore ahahah

    RispondiElimina
  13. Che bella questa tee!! Davvero un'idea originale!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. carina la tshirt :) i leggins in jeans invece li adoro,sono i miei preferiti.Li uso tanto.E Sophia è proprio carina.Mi piace anche il colore :) tesoro ho beccato anch'io ieri l'influenza intestinale,quindi non sei l'unica a giugno :/ buon week end, butterfly78

    RispondiElimina
  15. bella tu e bello lo smalto! sei pronta per i saldi? io siiii! ecco la mia wishlist http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/06/wishlist-for-sales.html Approvi? ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissima la maglia ma anche le scarpe non sono niente male!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  17. AMAZING post dear:) I love the colors.

    Check out my new party post and have a great day:)

    LOVE Maria from inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina