venerdì 17 gennaio 2014

*New Projects* CalenDEArio 2014.



Finalmente posso parlarvi un nuovo progetto a cui, insieme ad altre fashion&food bloggers, ho  partecipato: il CalenDEArio 2014 nato dall'idea di Deacomunicazione Eventi e Lim Glam (Ringrazio di cuore le splendide Emy, Paola e Alessandra).
Perché proprio un calendario????
Un oggetto chic, un cult che fosse con noi tutto l'anno e che ci desse una giusta dose di energia e carica positiva durante tutte le giornate dell'anno, all'insegna del buon cibo, il lato fashion e la bellezza.
Il mese di agosto forse è quello che mi rappresenta di più (conoscete la mia passione per l'estate, vero????), che ho firmato con questa frase:


Ieri sera, nella splendida cornice del Os Club, a due passi dal Colosseo, c'è stata la presentazione ufficiale del CalenDEArio.
Ecco qualche immagine:

(presto le foto del mio outfit)

I'm so excited to tell you about my new project in collaboration with Deacomunicazione Eventi & Lim Glam.
CalenDEArio created by Deacomunicazione Eventi a fashion item that everyone uses in thei lives.
Maybe August is really my fav month 'cause I'm a sea&sun lover.



28 commenti:

  1. Ma che bell'idea Diana..bravissimaaaa!!!E comunque voglio le foto del tuo outfit, eri splendida :-)!
    Un bacione

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/un-tocco-di-animalier-alla-mia-domenica.html

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo progetto e per la frase Diana! Che bella sei nell'ultima foto! Agosto è anche il mio mese preferito, vorrei fosse sempre estate!

    RispondiElimina
  3. Cara ma che bel progetto, e poi bella anche la frase, BRAVA!!! Da quello che vedo il tuo look già mi piace.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace diana non essere venuta ieri ma ho dei seri problemi in famiglia. bella la tua frase!

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero!
    idea molto bella!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  6. complimenti per questo progetto, molto bella anche la tua frase...

    ciao

    RispondiElimina
  7. wooooooooooooooooooooow...complimentiiiiiiiiiiiiiii...stupendo!!
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  8. Bellissimo gioia, sono felicissima per te <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bello il tuo blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
  10. Bravissima e bellissima!:) Sono felice per te Diana, anche io adoro Agosto e l'estate, la frase mi piace molto! L'idea di questo calendario è fantastica! ORa voglio vedere meglio il tuo outfit! Un bacione grande!:**

    RispondiElimina
  11. Adoro la tua frase ed ho appena scritto un articolo sulle statement necklace,che combinazione
    complimenti per il tuo successo
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. che iniziativa stupenda! però sarebbe stato bello se vicino alla tua frase al posto della modella ci fossi stata tu! un bel calendario di fashion bloggers lo potevano fare! già Vi vedevo! io l'avrei comprato! :D

    RispondiElimina
  13. Complimenti! Una bella iniziativa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Beautiful!

    http://www.mursway.com/

    RispondiElimina
  15. molto carina la tua mise... Sa di vitamina: molto briosa e dinamica, penso ti rispecchi molto

    RispondiElimina
  16. quella frase sei proprio tu!!!

    RispondiElimina
  17. ciao Diana
    ripasso per augurati buona giornata
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Complimenti tesorooo! bacionii :)

    RispondiElimina
  19. Sn molto contenta per il tuo nuovo progetto :)

    RispondiElimina