domenica 12 gennaio 2014

*Outfit* Brownies.

Inizia una nuova settimana a pieno regime: siete pronti e carichi?
Oh yes!
Vi state di sicuro domandando il motivo del titolo del post di oggi *Brownies*: non ci sono i tipici dolcetti americani (purtroppo) ma indosso diverse tonalità di marrone.
Il cappottino (che sono indecisa se definire in pied de poule o tartan), il maglione over, i pantaloni dal taglio maschile, ankle boots iperfemminili e la bag.
La location suggestiva?
L'Isola Tiberina che, in mezzo al Tevere, ospita l'Ospedale Fatebenefratelli.
(English version under the pics.)



Zara Coat
Pants and shoes no brand
Pull Fred Perry
Bag Chanel



Bracciale Stroili Oro



Let's start a new week, are you ready?
Oh Yes!
Brownies is the title of today's post because I'm wearing differents kind of brown.
What about the location, insted?
The Amazing Isola Tiberina, in Rome.

34 commenti:

  1. Semplicemente stupenda! Stupenda tu, la borsa gli ankle e la location (devo decidermi ad andarci anche io!!).

    RispondiElimina
  2. Queste foto sono stupende Diana, tra le mie preferite! Sei bellissima, i colori dell'outfit ti donano molto! Adoro la borsa ed il cappottino!!^^ Un bacione e buon lunedì!:*

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto! Mi piace moltissimo il look da biscottino :) bello il cappotto e adoro la Chanel!!! Buon lunedì!

    RispondiElimina
  4. Come ti stanno bene i toni del marrone, il cappottino è un amore!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io non sono una fan del marrone, Diana ma questo tuo outfit mi piace tantissimo e poi ti sta proprio bene! :D

    RispondiElimina
  6. Al contrario di come scrive sopra Marianna di MayLoveFashion io invece sono fan il marrone, l'hai appena visto nel post di oggi. A te sta una meraviglia, mi piace tanto la tua giacca e la borsa lo ripeto ogni volta che l'indossi FAVOLOSA! Un bella location, sono stata più volte a Roma ma mai qui! Buon inizio settimana cara <3

    RispondiElimina
  7. adoro le tonalità della terra! bellissimo il cappottino Di'!

    RispondiElimina
  8. Ma Diana stai benissimo con questi colori...adoro questo outfit, per non parlare della borsa...wowwwwww!!!
    Un bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/girovagando-tra-le-dolomiti-e-il-lago.html

    RispondiElimina
  9. Che belle foto!! Mi piace molto il cappotto

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  10. Bello questo tuo outfit in cui proponi diverse tonalità di marrone. Mi piace. Mi piace molto anche il cappotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Oh dear, you made me laugh...I guess if you hadn't told me, I wouldn't have noticed that you deleted it...Please, don't worry...These things happen...

    So, here comes my new comment...I'm sure I had said something about your coat and bag..because of course I love them...
    Have a nice evening dear
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo look sui colori del marrone! Adoro!!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  13. Bella! Adoro il marrone e tutte le sue tonalità in partiocolare il beige anche se non mi dona particolarmente :/

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Non sbagli un outfit Diana, mi piace tantissimo anche questo ^^ kiss:*

    RispondiElimina
  15. come ti stanno bene questi colori cara e che belle foto, io adoro l'isola tiberina
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo!!!adoro scarpe e borsa <3

    RispondiElimina
  17. bellissimo look cara! i toni del marrone ti stanno bene!

    buona giornata

    RispondiElimina
  18. Oh vedi avevo detto a ric di fare le foto qui, bellisisme!! Tu poi sei in uno dei tuoi migliori look di sempre!!

    RispondiElimina
  19. Avevo adocchiato anche io quel cappottino una volta da Zara! E così british che me ne ero subito innamorata!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  20. Che amore gli stivalett e lo zwinetto. Ci dobbiam9 incontrare prima o poi :)

    RispondiElimina
  21. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...perfetta...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. Un bacione stellina!
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. sempre bella è con una borsa stupenda!!
    C:

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo, mi piace tutto questo outfit!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. IL CAPPOTTO E' FAVOLOSO!! Quando lo hai preso???
    http://ambraaddessi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Bellissimo accostamento di marroni alla "brownie" ;) E stupenda a location! Sono stata a Roma moltissime volte ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita ad andarci! Ti ho aggiunto su gfc, se ti va fai un salto da me mi farebbe un mondo di piacere :) bacioni


    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  27. avevo provato anche io quel cappotto ma mi stava decisamente male, peccato, guarda che carino che è!

    per la trama è un magnifico principe di galles!

    RispondiElimina
  28. Che bella! Una camaleontica fashionista mimetizzata nel paesaggio dai toni invernali.

    RispondiElimina
  29. Il cappotto e la borsa sono stupendi! Tutto l outfit insieme è fantastico! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. Love the color combinaiton of your outfit,
    great bag!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  31. Lo trovo stupendo ... in queste calde tonalità e ti dona molto.

    RispondiElimina