giovedì 2 gennaio 2014

*Outfit* NYE.

E' iniziato.
Il duemilaquattordici è iniziato.
Non stilerò nessuna #listadeibuonipropositi perché già so che non la rispetterò...la costanza non è mai stata il mio forte!
Ma quest'anno son stata bravissima con il mio angolino virtuale (fatemivantareunpò) e vorrei ringraziare tutti coloro che passano di qui, ogni giorno, anche solo per un saluto.
GRAZIE, è un vero onore, per me, poter condividere con tutti voi questa mia passione!
Oggi vi racconto cosa ho indossato per il Capodanno, passato a cena da amici, per poi proseguire nella mia fantastica città, passeggiando tra i Fori Imperiali, il Colosseo, fino a Piazza Venezia: faux fur, vestitino con inserti in pelle di Choies e stivali bikers.
(in casa indossavo un bel tacco 12 cm, sostituito prontamente per la passeggiata del dopocena).

Welcome 2014!
I didn't like to share my "To Do"...I'm really changeless...but in 2013 I done a great work with my blog and I want to Thank You all my friends followers that every day visit this page.
Thank You to share with me my passion for all about fashion and trends.
During New Year Eve (that I spent at friends' home for the dinner) I wore a little black dress, faux fur and sparkling pois collant. No heels beacuse after dinner we gone out for a walk to see Fori Imperiali, Colosseo until Piazza Venezia. Rome is always a magic city!





Abito Choies
Faux fur H&M
Bikers Nero Giardini
Collant Calzedonia
(scusate gli occhiali, ma le foto son state scattate "the day After"...)




37 commenti:

  1. io ci ho provato e oggi parlo proprio di
    buoni propositi :) speriamo bene! auguri di buon anno e complimenti per la mise

    RispondiElimina
  2. Sei sempre carinissima! Il tacco sicuramente avrà fatto la sua bella figura ma il Biker mi piace molto'

    RispondiElimina
  3. Eri bellissima Diana! Mi piace un sacco l'abitino e vorrei il pellicciotto!:) Un bacione cara!

    RispondiElimina
  4. ...bel look...mi piace tanto il pellicciotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. E' bello passare da te Diana! ;) mi piace molto l'abitino che indossavi e adoro quelle calze, mi sa che le prenderò anche io ma a questo punto aspetto i saldi :) Baci!

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta per il tuo look di fine anno!!! Auguri :-)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. sempre superlativa.....buon 2014 D.

    RispondiElimina
  8. che carino quell abitino Di'...mi piacciono le maniche di pelle e poi sai che adoro le faux fur! Hai fatto bene a cambiarti di scarpe!!! Proprio ieri ho assistito ad una rovinosa caduta da un tacco 12 o più...mi convinco sempre più che i tacchi non sono per me! ihihihihihihi
    Buon anno nuovooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. sempre superlativa.......buon 2014 D. ;)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono sempre molto il tuo look,i vestitini poi ti donano in maniera particolare ^^ un bacio e buon anno :-*

    RispondiElimina
  11. look carinissimo ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina
  12. What i don't realize is in truth how you're now not really much more neatly-liked than you may be now.
    You're so intelligent. You already know thus significantly on the subject of this subject,
    produced me in my opinion consider it from so many varied
    angles. Its like men and women don't seem to be fascinated except it is something to do with Girl gaga!
    Your own stuffs nice. Always handle it up!

    Feel free to visit my web page - motorhomes

    RispondiElimina
  13. Bellissimi il vestito!!! Ed anche le calze!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  14. Carinissimi i collant...

    RispondiElimina
  15. Diana ma che bello il vestito di choies! Che gnocca! La collana e' la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il pois con il biker!!!bel contrasto !!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  17. Carinissimo questo vestito!

    Bacioni grandi,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. Your necklace is so pretty!! Happy 2014! Here's to an unforgettable year! xo

    RispondiElimina
  19. Ma cosa mi stavo perdendo...eri bellissima a Capodanno (hai ragione che eravamo simili ;-)...)..adoro il pellicciotto!!!
    Un bacione e buon anno a te!

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/il-miglior-outfit-del-2013.html

    RispondiElimina
  20. Belli gli stivali! :)) ti va di seguirsi cara? GFC e bloglovin? fammi sapere io ricambio sempre
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  21. I just love that furry black coat you have <3

    RispondiElimina
  22. Sei uno splendore tesoro!
    baci :)

    RispondiElimina
  23. Bella grintosa come sempre! Auguri splendore!

    RispondiElimina
  24. Molto bello il tuo look, concordo per i propositi, anche io non ne ho fatti quest'anno, tanto se non li mantengo è inutile, ahahah =) Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  25. ma che carina!!! mi piacciono molto le collant!

    belli i capodanno per strada, niente impegno e ti rilassi, e non devi pulire casa alla fine! =P

    RispondiElimina
  26. great boots! great sunglasses! great attitude!! love it!!oooo not to forge the necklace - amazing one!

    RispondiElimina
  27. Bellissima Diana...mi piace ogni minimo particolare! Neanche io ho stilato la lista dei buoni propositi!
    Bacetti
    Mimma

    RispondiElimina
  28. Ciao tesoro!
    Bellissima tu <3
    Buon anno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Semplice e chic! Mi piace moltissimo questo look!
    Ti seguo, follower #337!
    xoxo da Doha

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  30. Diana che bello il vestito, l'avevo adocchiato anche io! Anche io non faccio la lista dei buoni propositi, non riesco mai a rispettarla! :*

    RispondiElimina
  31. Great post and great look :)
    http://creativecornerkb.blogspot.com/ visit us ♥

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono molto la linea di questi abiti bello l'accostamento con il collant a pois. Bacione bella. Marcy

    RispondiElimina
  33. Che bello questo vestitino ed è pun piacere passare sul tuo blog :)

    RispondiElimina
  34. Ciao bella, grazie in ritardo per gli auguri. Sono totalmente d'accordo con te sulla lista dei buoni finti propositi, quest'anno solo uno per me, ed è quello di essere onesta con me stessa ( frase molto faiga che va un sacco tra gli hipster ahahahha ) comunque tu sei sempre bella e raggiante, scusa se non passo troppo spesso..l'incostanza mi appartiene, bravissima ti stimo un sacco per riuscire a mantenere il tuo angolino virtuale così curato ed aggiornato..anche io vorrei tanto... migliorerò ahaah
    L'outif carino ed stra-indicato..ho le stesse calze in bordeaux :))) per il faux fur io ho un po' di reticenze personali, nel senso che ho seri problemi con pelo, giurò che ciò ho provato, ma proprio non ce la posso fare.. quest'anno vado in cura e poi ti faccio sapere ahahaha
    Però su di te sta bene ( e sia chiaro non è frase di circostanza ) bella dura con gli occhiali, fa molto hollywood style.
    Ciao bella un abbraccio
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina