mercoledì 22 gennaio 2014

*Outfit* Arizona89.

Sembra il codice di un taxi, invece Arizona 89 è la scritta floreale che compare nella mia fantastica felpa oversize Ovs.
Trovo il trend felpa -forse- il migliore di questo inverno (e son contenta che sarà un must anche nella prossima P/E), in quanto versatile e abbinabile praticamente con tutto: una gonna in ecopelle (come ho già  proposto qui), un leggings ma anche con gonne a tubino, magari in pizzo (stay tuned).
Ci vuole solo fantasia e mixare al meglio.
Qui la felpa è abbinata al nero di un cappotto, smorzato dallo shock della sciarpa rosa.
(in queste foto son abbastanza fantasma....ero reduce da una brutta influenza)
 
(english version under the pics)
 


Coat, Silvian Heach
Scarf H&M
Booties Nero Giardini



Sweater OVS
 
 
Arizona 89 is not a taxi's code, but the print of my maxi sweater from Ovs.
I'm in love with sweaters/hoodies trend, because they're so perfect with everything: leather skirt, leggings, pencil skirt.
Today I wore it with black coat and leggings and a pink scarf.

30 commenti:

  1. Ciao Diana! Anche per me il trend della felpa è uno dei migliori!:) Sei molto carina con questo look, poi adoro il colore della sciarpa!:) Un bacione!:**

    RispondiElimina
  2. Molto street!!!nice!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa felpa e mi piace abbinata a leggings e sciarpa fucsia!

    RispondiElimina
  4. che carina che sei, poi adoro la sciarpa!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che carina che sei,, poi adoro la sciarpa!

    RispondiElimina
  6. Molto carina la felpa, però lo sai io ho un debole per il rosa...adoro la sciarpa ;)

    RispondiElimina
  7. Troppo bella la felpa gioia, mi piace da morire!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo l'abbinamento nero+rosa!
    baci
    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Assolutamente d'accordo..amo il trend delle felpe, super versatile, comodo e anche chic...bellissima Diana :-)!
    Baci
    Ele

    RispondiElimina
  10. Proprio bella questa felpa!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. carinissima! rimettiti presto tesorina! un bacio

    RispondiElimina
  12. Che figa questa felpa diana!!! Mi piace anche la sciarpa, a te il fucsia sta proprio bene!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. bella la felpinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  14. Beautiful outfit!! I love the scarf!

    XOXO!

    RispondiElimina
  15. Carinissima la felpa, il colore della sciarpa è stupendo, io adoro il rosa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Carinissima la felpa e mi piace anche molto l'abbinamento con la sciarpa rosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Carinissima la felpa e mi piace anche come indossi lo sciarpone colorato!

    RispondiElimina
  18. che carina con le maniche corte! sì anche io sono contenta di questo trend che continua così magari è la volta che mi decido a indossare la mia! =P

    RispondiElimina
  19. Carinissima la felpa!!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  20. Great scarf

    www.highheelsandtutus.com

    RispondiElimina
  21. Oh, ma tu anche dopo l'influenza sei comunque sempre perfetta? grr...

    RispondiElimina
  22. Anche a me piacciono le felpe ultimamente :)

    RispondiElimina
  23. Adorabile il tocco di rosa, ti dona molto ! <3

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  24. La maglietta è stupenda e pure la sciarpa fucsia! il mio colore preferito!
    un abbraccio!!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: www.fashiongivesmewings.blogspot.it
    INSTAGRAM: http://instagram.com/fashiongivesmewings

    RispondiElimina