lunedì 27 gennaio 2014

*Outfit* Gray-Black&Studs.

Buona settimana,
altro giro, altra corsa.
Oggi vi mostro delle foto che ho scattato durante il week end, in Abruzzo, nella deliziosa stradina vicino casa.
Visto che bel sole nelle foto? Pensate che dopo qualche ora ha iniziato a nevicare!
Ho inaugurato le mie stringate che ADORO, insieme a jeans grigi (come il cappello e la bag), maglione e il pellicciotto, che tiene tanto caldo. A vivacizzare il tutto, il calzino (mi piace da morire il trend del #risvoltoecalzinoinvista), rigorosamente animalier.
(english version after the pics)



Faux fur and jeans H&M
Bag from Dakota Any...more
Sweater Tezenis
 



Primadonna Shoes
 
Have a nice week!!!
Today I'd like to show you some pics 'bout my last week end in Abruzzo, during a sunny day...before the snow!!!!
First time for my flat shoes (pure love for them!!!), with gray jeans (as both the bag and beanie), black sweater, my faux fur and a pair of animalier socks!

26 commenti:

  1. AH AH adoro le tue stringate e le calzine sono deliziose! bello anche il maglione!
    un bacio serena
    LifestylePhotodiary BLOG
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. Aaaaah che belle quelle stringate!! Mi piacciono veramente tantissimo! Poi sei troppo bella la penultima foto!!

    RispondiElimina
  3. Le stringate oramai sono un mio grande must! pensa che quando Daniele le ha viste mi fa "... e 'ste scarpe da vecchia inghilterra??" Niente da fare gli uomini non ci arrivano proprio!Le tue borchiate sono belle, grintose al punto giusto!

    RispondiElimina
  4. dianaaa lo sai adoro quelle tue stringate, belle belle e anche a me piace il particolare del calzino che esce dal risvolto!

    RispondiElimina
  5. Ciao stella!
    Bellissimo questo tocco grigio e che belle le scarpe!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto le scarpe!

    buona settimana

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bella Diana! E' un tipo di look che indosserei subito, adoro il pellicciotto, ne vorrei uno così! Un bacione!:**

    RispondiElimina
  8. Ma che bella Diana..fantastico il tuo outfit!Anche io adoro il trend del calzino in vista e poi vogliamo parlare del tuo pellicciotto?!Ne voglio uno anche io con le maniche!
    Un bacione e buona giornata!
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/il-ritorno-dello-zaino.html

    RispondiElimina
  9. Siiii carina. Io amo il calzino che spunta :) e anche queste scarpe ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  10. te ne manca uno (di simbolo sulla maglietta) per fare il titolo dell'ultimo cd dei 30 stm...
    love
    (lust)
    faith
    dreams (I wish upon a star ndr)
    ... ma curiosità: lo sai che l'origine etimologica di lust è 'listless' [che significa disattento, noncurante, sbadato. chi ha fabbricato quel capo di sicuro lo sapeva ;)].
    carinissima btw

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei bella Diana!!! La prima foto l'adoro ha un non so che di misterioso, la secondo è anche favolosa... belle tutte, appena sono arriva all'ultima ho esclamato WOOW... cavolini quanto sono belle le scarpe!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  12. Ciaooo Diana, che invidia che hai potuto godere di una bella passeggiata al sole durante il week-end.. ahahha le foto sono carine e l'outfit è semplice, pratico ma sempre molto personale.
    Le tue stringate sono delle belle francesine o oxford ( nome tecnico ) poiché la mascherina è cucita sopra i gambetti, quando succede il contrario si hanno delle derby ( gambetti cuciti sopra la mascherina ) io adoro le stringate, le amo tutte, e le tue sono molto belle.
    Ti abbraccio
    Clo

    RispondiElimina
  13. Bellissimo look Diana,adoro le scarpe!!
    Sto aprendo una nuova pagina sul blog sullo shopping on line, se ti va passi a questo link e mi lasci un commento dicendomi cosa ne pensi della mia idea? http://thelooklover.blogspot.it/p/shopping-milano.html
    Grazie,un bacio
    Paolo

    RispondiElimina
  14. sono troppo carine le stringate e tutto il look! sei proprio molto bella in questi scatti!

    buona serata

    RispondiElimina
  15. Che belle le scarpe.Un bel look mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Le stringate con le borchie piacciono anche a me!!! Bello il pellicciotto Diana!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. che carina! anche io adoro l'abbinamento risvolto e calzino!

    ma perchè tu sei bella anche quando chiudi gli occhi per il sole? io sembro incazzenji con il mondo!

    RispondiElimina
  18. Adoro questo look, uno dei tuoi outfit migliori ! Bello il trend del calzino leggermente a vista, mi piace abbinato alle stringate ! Un bacio

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  19. Ti trovo sempre piu' bella, questo look è perfetto per il freddo di questi giorni, al caldo con glamour, bacione!

    RispondiElimina
  20. stai molto bene ed adoro le tue stringate con le borchie!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  21. ma che bellaaaaaaaaaaaaa...stai benissimo...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. Stai benissimo! Mi piace molto questo outfit :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  23. Che bella che sei , stai proprio bene !

    RispondiElimina