mercoledì 8 gennaio 2014

*Outfit* Epiphany lazy.

Buon mercoledì amici.
Per me che sono il vero opposto del Grinch, togliere gli addobbi natalizi è una vera tortura...infatti il week end prossimo sarà dedicato allo smontaggio dell'albero&co.
Il giorno della Befana il "romano medio" (me in primis) DEVE andare a piazza Navona, tra mercatini di Natale, caramelle, giochi e, appunto, ammirare la vecchina sulla scopa.
C'era talmente tanta gente che non sono riuscita a raggiungere la famosa piazza.
L'outfit per l'occasione? Niente di che...comodo, quasi collegiale: io e Maui abbiam camminato per più di due ore(sante Hogan).



Sweater Vero Moda
Shirt and Jeans Zara
Shoes Hogan




'morning all my friends!
I'm very sad because Christmas Time is ended! Now I have to remove my Xmas Tree and all other decorations.
Last Monday, during Epiphany day, I decided to go for a walk in Piazza Navona but there were a lots and lots of people!
I wore a very comfy outfit for this occasion, a collegial outfit. A jeans, a shirt, a pull and my Hogan shoes.
Hope you like it! :)


25 commenti:

  1. Ciao Diana! Anche io lo farò questo weekend, che tristezza!:) Immagino quanta gente ci fosse, che bello! Peccato non abbia scattato qualche foto e non abbia raggiunto la piazza! Sei carinissima, l'ultima foto è troppo bella! Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  2. Siii anche io lo toglierò nel week end ora non ne ho proprio voglia! Carinissimo il maglione

    RispondiElimina
  3. Sigh...mi accodo anch'io allo smontaggio dell'albero e addobbi vari nel week end, c'è anche il maritino a darmi una mano. Le hogan sono una grande comodità. Peccato x la piazza. avrei voluto vedere piazza navona.un abbraccio, butterfly78

    RispondiElimina
  4. sei un mito, le foto in poltrona! che tristezza dover smontare gli addobbi... uffa!

    RispondiElimina
  5. Le volevo anche io le HOgan :)
    cmq io ho preso una taglia troppo grande del parka, già il modello è oversize quindi dovevo prendere una s credo che sarebbe andata benissimo :)

    RispondiElimina
  6. quoto labibu, altro che location superricercate... la poltrona di casa! grande Dianina!

    RispondiElimina
  7. Nella prima foto sembri distrutta ah ah ah!! Oh ma che bella è quella maglia che indossi?? la voglio pure io!

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco.. Anche io devo ancora smontare l'albero! (che qui a Doha è un po' fuori luogo!) Ma fa così "casa"!!

    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  9. Eh si proprio triste smontare tutto, molto bella la maglia!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ma che bella questa maglia!!! evviva la comodità! brava!

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/plebani/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. ...bel look...per la befana anch'io ero comoda...ero in spiaggia!!!...non sono scesa a roma dal mio ragazzo...niente piazza navona...però me la sono goduta qualche giorno prima più in tranquillità...che bella atmosfera!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Diana sei così bella (Foto n. 3)... Potresti pretendere molto di più dal tuo aspetto, invece quasi sempre con solo una riga di kajal e in abiti molto casual. Fossi in te oserei sempre lo stile sardegna della scorsa estate: eri stupenda (forse anche perchè in vacanza si ha molto più tempo per dedicarsi ai dettagli)

    RispondiElimina
  13. mi piace questo maglioncino! Io le decorazioni le ho già tolte, sigh!

    RispondiElimina
  14. Anche io sono l'opposto del Grinch come te e pertanto tolgo con tristezza le decorazioni...tra l'altro non ho ancora finito, anzi...Bella l'idea delle foto in poltrona ! Mi piace molto la maglia, sei carinissima :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. love the top! lovely post :)

    hope you can visit my blog sometime soon.

    xx
    ellie
    chasingculprit.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Hmm it appears like your website ate my first comment (it was extremely long)
    so I guess I'll just sum it up what I submitted and say, I'm thoroughly enjoying your blog.
    I as well am an aspiring blog blogger but I'm still new to everything.
    Do you have any recommendations for newbie blog writers?

    I'd genuinely appreciate it.

    You ought to view my own online video about the
    easiest way to earn money online by clicking here

    RispondiElimina
  17. Very rapidly this web page will be famous among all blog viewers,
    due to it's good articles or reviews

    You have to view my video training on the subject of i want to make money online from
    home by visiting here

    RispondiElimina
  18. carinissimo il maglioncino Di'!

    RispondiElimina
  19. Maglioncino tanto carino e che bella che sei nella terza foto, lo sei in tutte... la terza è la mia preferita!

    RispondiElimina
  20. Bella tesoro!
    Mi piace tantissimo il maglioncino!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Un bacione dolcezza!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Lovely!
    Would you like to follow each other on BLOGLOVIN?
    Let me know and I follow you back :)
    http://www.fashionhypnotised.com/

    RispondiElimina