lunedì 20 gennaio 2014

*Outfit* Tartan+flowers+lace+leather.

Buongiorno!
La settimana scorsa vi ho raccontato della presentazione del CalenDEArio (qui il post) e oggi vi mostro cosa ho indossato.
La gonna in ecopelle sta diventando il mio #maisenza: la trovo perfetta quasi con tutto.
In questo caso l'ho abbinata ad una blusa che racchiude tutti i trend di stagione: tartan, pizzo e fiori (e pensate che l'ho pagata solo 4,99 € #wisaldi
 
(english version under pics)


Special Thanks @Ph. Andrea Zaniol



Zara Blouse
Tezenis Skirt
Primadonna wedges

'Morning!
Last week I told you 'bout CalenDEArio presentation (here the post) and today I want to show you how I wore.
My fake leather skirt is my #obsession: I think it's perfect with every outfits.
I wore it with a Zara's blouse with every trends of this season: tartan, flowers and lace. (and I paid it only € 4,99!)

23 commenti:

  1. Wow Diana, stavi benissimo, che bella!!! Mi piace tantissimo l'outfit, eri perfetta!! Un bacione cara!:**

    RispondiElimina
  2. carinissima la gonna e mi piace anche tanto la blusa! sei bellissima Di' in queste foto! un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  3. è bellissimo questo look e mi piace tantissimo come ti sta! Buon lunedì :D

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo top, e la gonna è veramente top!!

    Bacioni grandi, buon inizio di settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Ma che bella sei in queste foto Diana? Stai proprio bene! La gonna in pelle mi manca e la vorrei anche io ma non ne trovo una che mi piaccia in giro!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellissima eri???!!!Io adoro questo outfit..la gonna la voglio anche io assolutamente, è bellissima e la camicia mi sa che l'hai presa da Zara..sbaglio???
    Bacioni cara
    Ele

    RispondiElimina
  7. Che affarone, bella la maglia! Mi piacerebbe tanto conoscerti, chissa' che ad uno di questi eventi prima o poi non ci si trovi, bacione!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella che sei gioia!!
    Mi piace tantissimo la tua gonna di pelle!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ma come sei bella e che sorriso radioso!!! carinissima la gonna, eri perfetta!
    Love the bag, so pretty! beautiful look dear!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ma che bella che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  11. Ammazza che stragnocca!!! Quanto hai pagato la blusa?????????????????? Affarone davvero!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. ma che carina!!! mi piace moltissimo la mini in pelle con quella tee, è un abbinamento bellissimo!

    RispondiElimina
  13. Ma che bella! e quella maglia????adoro!!

    RispondiElimina
  14. L'idea della posa in stile James Bond con la macchina fotografica è carinissima come del resto il look, trendissimo e super sexy. Tu bellissimissima! :*

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  15. Un bacione stella!!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Questi colori ti stanno molto bene e anche il look, frizzante :)

    RispondiElimina
  17. quanto è bella la maglia!!! top
    passi a trovarmi unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina