venerdì 25 luglio 2014

*AltaRoma* part. 1 - Giuseppe Iaciofano.

 Oggi vi parlo di uno stilista che avete già visto nel mio blog (qui), che ho avuto il piacere di rivederein occasione di AltaRoma, durante la serata Victim of Beauty, presso il Lanificio 159.
Sto parlando di Giuseppe Iaciofano, stilista di grande avvenire, eclettico e giocoliere delle contaminazioni dei generi.
Sensibile, con una passione infinita per la moda, ha fatto vivere abiti su corpi femminili in modo da creare vere e proprie opere d'arte.
Pezzi unici, irripetibili, eseguiti con tecniche originali: stoffa, carta, materiali riciclati che, trasformati, rendono una donna un icona contemporanea.
A voi lo show.
Quale il vostro modello preferito?
I miei?
Beh senza dubbio il secondo e il penultimo!
Buon weekend!!!!















32 commenti:

  1. Sì devo dire che anche il mio occhio è caduto sui modelli che hai detto tu! Un bravissimo stilista!

    RispondiElimina
  2. davvero particolari!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Molto originali questi capi, invece il mio occhio è caduto sul vestito nero con la scollatura a V con il rosa!

    RispondiElimina
  4. I miei invece sono il secondo, il quarto ed il quinto, proprio belli ed originali! Un bacione Diana, buon weekend!:*

    RispondiElimina
  5. Alcuni dei tessuti forse un po' "lucidini" per il mio genere ma comunque molto belli ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  6. Difficile decidere, a me piacciono tutti. Bella anche la scenografia!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la gonna del primo outfit ;)

    RispondiElimina
  8. Molto particolare, alcuni capi sono veramente belli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. I miei preferiti il secondo il terzultimo e l'ultimo!!! Bravo comunque! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli,il primo soprattutto
    buon fine settimana
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Molto originali, mi piacciono tutti!
    bacii

    RispondiElimina
  12. Bellissimo andare a caccia di nuovi talenti.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  13. ripasso per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ¡Hi! You have a very pretty blog, and I love your style and personality. I invite you to my blog, and maybe if
    you like it we can follow each other ;) Kisses

    www.thebrunettesstyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. mi piacciono i volant sulle maniche e il taglio largo sui fianchi delle gonne!

    RispondiElimina
  16. vestiti molto particolari .. sicuramente solo da passerella perché alcuni sono troppo davvero :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!
    Molto belli e particolari questi abiti, mi piacciono molto!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. davvero molto particolari.....ciao cara a presto

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo l'ultimo abito :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  20. Anche se la collezione non è il mio genere, il vestito lungo mi ha colpito moltissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  21. Mi piace quello cn la v rosa :)

    RispondiElimina
  22. Ma come non ti piaceva il matto che dirigeva il traffico???

    RispondiElimina
  23. Ti mando un bacione gioia!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  24. il vestito azzurro mi piace da morire
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  25. ahahaha mi hai fatto sganasciare!!

    RispondiElimina