lunedì 14 luglio 2014

*Outfit* 83.

Buona settimana amici, pronto l'albero di Natale? -.-'
Scusate il sarcasmo spicciolo, ma a Roma il tempo è pessimo, terribile!
Ho avuto l'onore di partecipare ad un evento di AltaRoma (ve ne parlerò prestissimo) e mi sono imposta di sfidare pioggia e freddo, indossando un abito di Shiki, preso durante una mini-sessione di saldi da Cosa mi Metto.
E' molto corto davanti, quindi sotto indossavo degli shorts neri, mentre dietro è più lungo, con una stampa animalier e la scritta "Blogger - Stylist", tanto per ricordare il mio (pseudo) ruolo.
Purtroppo ho poche foto (il fotografo ufficiale era troppo concentrato con il mundialito....).
Spero il risultato vi piaccia!
Have a nice Week!
Last week end wheater was terrible here in Rome, it seemed to be Christmas.
However I went to see a fashion show from AltaRome (I'll talk you all as soon as possible) and I wore a dress (with a pair of shorts, 'cause it was so...short!), bought it on Cosa mi metto .
Do you like it?


Abito Shiki preso da Cosa mi metto QUI
No brand shoes
Chanel vintage bag
 


(qui si veve il mio abito da davanti)
Con la stilista Silvia Nobili e Simona Celani di EventSevent

27 commenti:

  1. Stamattina qui un pochino di sole, mi sembra incredibile!! Bellissimo il tuo abito, stavi molto bene Diana!!

    RispondiElimina
  2. Caspita in Italia il tempo sta impazzendo!! Quando studiavo a Roma ho partecipato anche io ad alcuni eventi di Alta Moda!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana! Anche qui il tempo è pessimo, speriamo migliori preso ovunque! Ho sbirciato qualche fotina su IG dell'evento e mi piace un sacco il look che hai scelto, sei molto bella e solare, vedere il tuo sorriso stamattina mette di buonumore! Un bacione!:**

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look!!! Speriamo che il sole torni!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Dianin... Che capelli meravigliosi hai?! :-) L'abito è molto originale, ti sei distinta!

    RispondiElimina
  6. Siii anche qui sembra pieno autunno, freddo e pioggia! il tuo abito è carinissimo!

    RispondiElimina
  7. che bella che sei ..molto bello il tuo look molto sfizioso

    RispondiElimina
  8. Qui ha iniziato a piovere stamattina :( bella tu!!

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcezza!
    Ma che bell'evento e abito stupendo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. Bella Diana, il vestito è troppo figo? A che evento sei andata?
    Lasciamo perdere il tempo che è meglio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana!A chi lo dici..qui in Piemonte è presente la nuvola di Fantozzi e pare che fino a fine luglio non ci abbandoni..ma l'estate dov'è finita???!!!
    Ma veniamo al tuo outfit..troppo carino questo abito, ti sta davvero benissimo!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/07/beata-tra-i-fiori.html

    RispondiElimina
  12. che bella!!!i love your blog and your outfits if you want we can follow each other on Facebook! let me know.kiss Mia
    www.myab.me

    RispondiElimina
  13. che carino questo abito!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  14. qui piove e fa un freddo assurdo...come al solito stai benissimo un abbraccio

    RispondiElimina
  15. ...io fra poco devo andare a mettermi qualcosa a maniche lunghe perché ho freddo...assurdo...anche oggi niente mare!!!
    ...sei bellissima...bel look e bel sorriso:)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. cavoli ma che figo!!! mi piace moltissimo soprattutto la differenza tra davanti e dietro!

    RispondiElimina
  17. Un bacione dolcezza!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. Che bello questo evento! Splendido l vestito!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Io per fortuna sono partita e mi sto godendo un pò di sole!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  20. è davvero fighissimo e ti sta un amore
    le colelzioni di shiki le adoro proprio per la particolarità
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ma che bella che eri Diana, mi piace un sacco il tuo look!!!
    Quell'abitino è originale e super trendy, ti sta una meraviglia! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina