mercoledì 23 luglio 2014

*Get Inspired* Esprit.

Ancora sedici giorni di lavoro e poi, finalmente, ferie anche per me.
Yeah!!!!!
Questa atipica estate, però, metterà a dura prova il mio stress psico-fisico specialmente per preparare la tanto amata/odiata valigia.
Fa caldo, fa freddo, tacco si, tacco no...
Girovagando nel web ho trovato qualche ispirazione da Esprit, un sito ricco di cosine sfiziose e a prezzi contenuti.

Qualche proposta da portare in valigia, pronti alla mia carrellata di immagini?

1. proposta - viaggio in aereo: una t-shirt comoda, fashion e una camicia in denim, da annodare in vita se fa caldo oppure da infilare al volo contro la violenta aria condizionata!

2. proposta - viaggio in macchina, treno o nave: una maglia basic e un panta della tuta con cavallo basso (i miei preferiti).

3. proposta - turista fashion: no ad improbabili outfit da turista, giochiamo con tessuti e sovrapposizioni.
- Gilet in denim & maxi dress con fiorellini provenzali.
 - un jeans e una camicia tartan, con ankle boots comodi, comodi.


4. proposta - l'aperitivo. Un abitino in pizzo, ankle boots e un cappello...per volare con l'immaginazione e per sentirsi un po' al Coachella.
.


5. proposta - la sera. Per una cena, non troppo formale, una gonna a righe a ruota. 






6. proposta: per l'evento o per la cena elegante. Abito dal tessuto leggero in chiffon e super deco altissime.



 Per altre info correte sul sito, troverete anche proposte Uomo/Bambino!


22 commenti:

  1. belle proposte!!! adeguatissime ad una bella vacanza!

    RispondiElimina
  2. Ottimi spunti, mi sono innamorata dell'abitino in pizzo e della gonna a righe!

    RispondiElimina
  3. che bei capi, adoro le ispirazioni 3 4 e 6

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi looks!! Adoriamo il maxi dress!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  5. conosco esprit davvero ottimi prodotti belle le tue proposte!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Dai ancora poco Diana!:) Le tue proposte sono perfette e ricche di idee, ci sono diversi outfits che indosserei, soprattutto "turista fashion" ed "aperitivo". Ahah, anche io detesto l'aria condizionata in aereo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcezza!
    Ottime proposte, hanno delle cose davvero carinissime su Esprit <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questa selezione! Mi piace molto come brand.
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. che bell'idea che hai avuto! io turista da macchina o treno tuta al vita, viva i pantaloni simil tuta!

    RispondiElimina
  10. Anche per ne manca pochissimo!!! ...queste soluzioni infatti mi sono molto utili!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. anche per me finalmente tra poco arriveranno le ferie :) adoro l'ultimo vestito .

    RispondiElimina
  12. Bella selezione, ancora per poco e poi via in ferie!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Dianuccia io compro esprit da quando vivevo negli states, quindi millemila anni fa! Lo adoro questo brand!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Quante belle cose, adoro quella gonna a righe a ruota ! La voglio ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Le ultime due proposte mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. E poi adoro espirit un bacione mia cara
    ( mi è partito il primo commento senza finire)

    RispondiElimina
  17. molto belle queste proproste,voto 1 e 2
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Quante belle cose Diana :))
    Un bacio,buona serata!
    Paolo

    RispondiElimina
  19. Ottime scelte:adoro specialmente le proposte per turista fashion e da sera. Un bacio e forza che le vacanze sono vicine!!! :*

    RispondiElimina