lunedì 21 luglio 2014

*Outfit* (maybe) I'm a runner!

Salve amici blogger e non!
Venerdì mi è saltato il post...la tecnologia non mi assiste, Mai!
Oggi vi mostro un outfit che mi piace un sacco, dove indosso uno dei miei acquisti in saldo: le scarpe da runner fluo che desideravo follemente.
Le ho abbinate con il mio bomberino floreale Alcott (che avete già visto in altri outfit), jeans strappati, bag metallica e accessori importanti.
Voglio spendere due paroline per il mio fotografo d'eccezione che diventa sempre più bravo, non credete?

Bomber Alcott
Tezenis Tank
Nike Runner
Yamamay bag





Anello e Bracciale - Emanuela Lutero (compra QUI


Last but not least, oggi vi parlo di una nuova community, nata proprio per noi tutte shopaholic incallite.
Sto parlando di www.spinthehula.com, usarla è semplicissimo: basta scaricare l'app gratuita per Iphone, postare, condividere il nostro shopping e il gioco è fatto! 
Troveremo tanti amici con la nostra stessa passione e ci confronteremo su acquisti, prezzi, abbinamenti e tanto altro!
Io ho già iniziato, qui sotto una delle mie foto, dove le protagoniste sono proprio le mie runner! :)



19 commenti:

  1. Tempo orribile anche qui, fa un freddo!! Bellissimo il tuo look però Diana, adoro il bomber e pure le Nike di questo colore!!

    RispondiElimina
  2. diana ma che bello il bomber, mi piace tantissimo e naturalmente sbavo per il colore delle nike :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana! Mi spiace per il post di ven, infatti mi sembrava strano! Sei bellissima in queste foto, i colori accesi ti stanno troppo bene! E che carino il bomber floreale! Complimenti al fotografo!:) UN bacione Diana!:*

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza!
    Il bomber è stupendo ma di più ancora le scarpe!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto di questo look, adoro le sneakers fluo!
    ciao

    RispondiElimina
  6. eh sì proprio bravo, le foto sono belle davvero!!
    Mi piaci in rosa,bello il bomber!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione cara Diana..fotografo sempre più bravo e tu sempre più bella, adoro quest'outfit in tutto e per tutto!!!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/07/oggi-tocca-alla-collana.html

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo look, meravigliosa la giacca ed i jeans

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  9. Che bello il giacchino a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. look adorabile, utto ha un senso, dalla giacca a fiori alle sneakers...è come se i vari capi combaciassero...complimenti.
    a presto ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  11. mi piace questo look super colorato e adoro le scarpe!!! bellissime!
    laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo look, super vivace nei colori ma allo stesso tempo comodo e pratico!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  13. ma che bella che sei in questi scatti!!! le scarpe sono super!!! un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  14. il fotografo ormai è lanciatissimo, che meraviglia!!!

    hai fatto proprio bene a comprarle, sono carinissime e l'outfit è perfetto, mi piace molto anche la borsa!
    app scaricata!

    RispondiElimina
  15. mi piace un sacco questo look,specialmente il bomber
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina