martedì 15 luglio 2014

*New In* My World's Iphone Cover.

">



Buongiorno amici!
Non so voi, ma io senza telefono (e ultimamente senza Ipad) mi sento persa.
Adoro il mio Iphone e mi piace coccolarlo con tante cover diverse, originali e particolari anche se in giro, poi, si vedono sempre le stesse cose.
Quando ho avuto possibilità di personalizzarne una grazie a Kartepoint.it, sono stata felicissima perché, finalmente, posso dire di avere una cover speciale e unica, che rappresenta l'header del mio blog.



Anello Emanuela Lutero (www.emanuelalutero.com)

KartePoint.it è il nuovo sito automatizzato nato per rispondere in modo semplice e diretto alla domanda di stampa digitale on line.

"Stampiamo Soluzioni" è lo slogan con il quale si presenta l'azienda, in quanto su www.kartepoint.it è possibile acquistare direttamente, in pochi passaggi semplici ed intuitivi, soluzioni di stampa per ogni genere di necessità: totem e striscioni per feste di compleanno e feste di laurea, tableau marriage per matrimoni, materiale per addii al celibato/nubilato.


KartePoint.it offre al navigatore la possibilità di personalizzare moltissimi prodotti in modo semplice e divertente: manifesti per affissioni, poster di alta qualità, adesivi e vinili, nonché espositori in cartotecnica.


COME HO FATTO PER LA STAMPA DELLA MIA COVER PERSONALIZZATA?


La personalizzazione on line delle cover di tablet e smartphone è tra i punti qualificanti del servizio offerto da KartePoint.it

Grazie al sistema Kartepoint, molto semplice ed intuitivo, è possibile caricare l’immagine desiderata direttamente dal proprio computer, visualizzando l’ anteprima di come apparirà sulla propria cover.


Potendo stampare ogni genere di immagine, la cover personalizzata diviene tanto un oggetto distintivo della propria personalità, quanto un regalo perfetto.


Su KartePoint.it oggi è possibile stampare cover per:


• iPhone4


• iPhone5


• iPad4

• iPadAir
• Nokia Lumia820
• NokiaLumia925.
Una volta scelta l’immagine adatta, la cover verrà stampata con una speciale vernice UV.
Tale metodo rende le cover per cellulari e tablet della KartePoint prodotti unici nel panorama web.


Che ne dite del risultato?
Per info cliccate qui sotto
 
Kartepoint ">

33 commenti:

  1. Le cover è bellissima, la voglio anch'io personalizzata... Le foto con lo sfondo verde e blu sono davvero di effetto :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. le cover personalizzate mi piacciono molto .. e ora vedo che va di gran moda farlo :)

    RispondiElimina
  3. Diana ma che bella, mi piace con l'header del blog, domani vedrai meglio la mia :)

    RispondiElimina
  4. Che carina Diana! Mi piace tantissimo! Sai che non conoscevo il sito, è anche un'idea regalo originale. Mi piace un sacco anche l'anello che porti nella foto. Un bacione!:**

    RispondiElimina
  5. Ma che carina questa cover!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero bellissima questa cover, personalizzata con il logo del tuo blog! WoW!

    RispondiElimina
  7. Ma dai che figataaaaaaa!!!!
    Uffa però, io ho un htc... :(
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carinissima la tua cover personalizzata!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. la voglio pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  10. adoro le cover personalizzate!!!
    ▽ http://tr3ndygirl.com ▽
    buon mercoledì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. che bella con il tuo logo! Ora vado a vedere cosa trovo per il mio ipad!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Troppo carina questa cover personalizzata!!! Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  13. Ma che bella, una idea originale! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Deliziosa la cover! Ti va di seguirci anche su Facebook? ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  15. Molto carina questa cover personalizzata ;) Baci


    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  16. noooo, la volevo anch'io ma ho il samsung s4, possibile che non ci sia???

    RispondiElimina
  17. L'idea di avere una cover personalizzata è geniale. Bella! Mi piace tanto anche il tuo anello!

    RispondiElimina
  18. Ma è troppo carina questa cover personalizzata Diana!!!
    Ti auguro una splendida serata,kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  19. che bello avere una cover personalizzata, davvero un'ottima idea! kiss :*

    RispondiElimina
  20. Ciao gioia!
    Ottimo servizio, mi piace la cover che hai scelto! Peccato non sia disponibile per i Sony :(
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  21. ...bella la cover personalizzata!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. No ma è fighissimaaaaaa...la voglio troppo anche io!!!Adesso vado subito a farla..bella bella bella!
    Buona weekend cara
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    RispondiElimina
  23. fantastica questa cover!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  24. bellissima idea....complimenti diana un abbraccio

    RispondiElimina
  25. what a cute phone cover
    love it so much <3

    Hope you may visit my blog,too
    Your Amely Rose from:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  26. nooooo anche io voglio la cover personalizzata!!! peccato non ci sia il mio modello, uff!

    RispondiElimina