lunedì 7 luglio 2014

*Outfit* #Selfie

Buongiorno e buona settimana a tutti!
E' stato un week end decisamente difficile per la sottoscritta, ma andiamo avanti, the show must go on (e con un bel sorriso, aggiungo).
Cio' detto, la maggior parte di noi, fashion addicted si saranno sicuramente dedicate ad una bella sessione di shopping on sale.
Il mio primo acquisto in saldo è il protagonista di questo outfit, l'abito #Selfie di Dejamy, preso in un negozio fantastico, a due passi dal mio ufficio: Cosa mi metto (cercatelo QUI su fb, fanno anche spedizioni in tutta Italia!).
Mi ha colpito la particolarità della doppia lunghezza, avanti-dietro e il tessuto meraviglioso (cotone 100%), abbinato ad All Stars e una bag arancio.


abito Dejamy
sunglasses Firmoo
Sneakers All Stars
No brand Bag






37 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo abito, poi trovo proprio che sia il tuo genere! :) Mi spiace per il brutto di week-end! Buon lunedì!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!
    Trovo questo abito davvero molto bello, mi piace tantissimo *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  3. Ma come ho visto una foto al mare su instagram, comunque mi dispiace! Io niente saldi, è carinissimo questo vestito è perfetto per il tuo stile!

    RispondiElimina
  4. Ciao Diana! Mi spiace abbia trascorso un weekend così, ti rifarai certamente al prossimo!:) In compendo hai fatto già un ottimo acquisto, l'abitino è troppo bello ed immagino quanto debba essere fresco! Look che indosserei ora, proprio come preferisco in questi giorni!:) Un bacione!:**

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il weekend, in compenso il tuo look trasmette molta allegria e buon umore spero ti faccia risollevare l'umore anche a te!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace questo abito... lo voglio anche iooooooo!!! Neanche il mio week end è stato entusiasmante se ti può consolare! Bacio

    RispondiElimina
  7. Quanto sei stilosa te come il mood sportivooo e show must go on, si risolve tutto capitoooo bella :)

    RispondiElimina
  8. ah ah ah ma che bel selfie!! No scherzo, questo vestito è troppo tuo!! Sei figherrima!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per il weekend, stupenda la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ...questo vestitino è carinissimo...mi piace come ti sta...come lo hai abbinato!!!
    ...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo abitino Di' e anche la borsa vitaminica! ma soprattutto il tuo sorriso!

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso questo abito! Adoro colore e forma!!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  13. La borsa mi strapiaceeee!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  14. che carino quetso abito. e simpatica tu in questo shooting
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  15. davvero molto carino e trandy. Ti sta una favola
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  16. Ti mando un bacione dolcezza <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  17. Molto bella la borsa!

    Elena

    RispondiElimina
  18. Buona settimana anche a te Diana :))
    Ma stai benissimo!!!!
    E che bel colore la borsa!
    Un abbraccio
    Paolo

    RispondiElimina
  19. davvero delizioso questo abito e ti sta davvero bene!!!

    RispondiElimina
  20. ciao cara davvero delizioso questo abito .. ti sta davvero bene adoro la lunghezza

    RispondiElimina
  21. Bellissimo look :) bacione!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  22. molto molto cool quest'abito,ti sta benissimo
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Che bella la borsa!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  24. Tropo carino carino quell'abito, e mi piace tantissimo come lo hai abbinato con le Converse bianche e la borsa arancione!
    Sei un'amore, tesoro! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. davvero molto estivo questo vestito e ti sta bene come sempre (come fai??!) un bacio :*

    RispondiElimina
  26. ma che bella che bella che bella! una modella off duty, stai troppo bene! l'abito felpa è carinissimo, non potevi abbinarlo in modo migliore! ^_^

    RispondiElimina
  27. stai benissimo, abbinamenti molto belli...un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna

    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  29. I love the trend and you rock it. You look gorgeous dear. Pretty, chic and trendy. Perfect! Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina