mercoledì 9 luglio 2014

*Trend* Sporty Chic Style.

Si, lo stile sporty chic probabilmente è quello che preferisco, specialmente in questo periodo dove non ho voglia di pensare ad outfits troppo complicati, preferendo la comodità.
Una maglia sportiva su una gonna in pelle, un vestito asimmetrico indossato su un paio di All Star (nel mio ultimo post vi ho fatto vedere la mia interpretazione Qui) le ginniche Nike sotto ad un tubino.
 -forse- improbabili, ma tutti abbinamenti che mi piacciono e che oggi ho voglia di condividere con voi, per poi cercare di riproporre a modo mio.
(english version)
I'm in love whit sporty chic style. I prefer it especially in this period that I choose comfy outfits.
A t-shirt and a leather skirt, a dress and a pair of All Stars' sneakers, a pair of Nike and a little black dress.
Maybe they're unconventional, but I love this style and I'd like to share with you all these images.













(all images from Google)

38 commenti:

  1. bellissime foto!!! amo questo trend!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  2. é uno stile che piace tanto anche a me. io lo declino un po' più verso il preppy ma comunque è uno stile che adotto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo stile, mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. E dire che all'inizio non mi piaceva! Invece è lo stile che preferisco pure io in questo periodo ed anzi sicuramente anche per il prossimo inverno! Bellissimi tutti questi looks Diana! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo questo stile Di'

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro questo stile e hai selezionato immagini perfette !!! Scusa se sono stata meno presente ma il lavoro in questo periodo è un delirio...Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Lo sporty chic è uno stile che mi piace, ma non è così scontato crearlo. L'effetto sembra quello "Sto comoda, metto la prima cosa" ma non è mai così in realtà!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Gorgeous looks, very trendy! Perfect for this nice hot weather, casual but very glam and chic.

    RispondiElimina
  9. E' uno stile che mi piace tantissimo, e che a te dona un sacco in effetti!

    RispondiElimina
  10. A volte può essere stiloso...una bela t-shirt della Nike mmm buona idea :)

    RispondiElimina
  11. io adoro questa tipologia di look, mi piacciono troppo!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Che belle foto!! Un'ottima ispirazione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace molto questo trend, si possono indossare abitini senza sembrare troppo cerimoniose già di prima mattina :) bacio!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il genere soprattutto quando è un mix ... promosso

    RispondiElimina
  15. Adoro questo trend!!!
    bellissima selezione di look, tesoro! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto questo stile ma ancora non l'ho fatto mio!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo trend gioia e le foto che hai selezionato mi piacciono tutte <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. Sono look di grande inspirazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. bellissimi ispirazioni!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. che belli,hai scelto foto con dettagli super
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. foto e ispirazioni bellissime,x assurdo devo riconoscere che spesso faccio questi abbinamenti per la fretta.....un abbraccio cara diana..kiss

    RispondiElimina
  22. La cosa assurda e' che sta contagiando anche me!!!!

    RispondiElimina
  23. A chi lo dici, sono in assoluto i miei preferiti!!!
    Buona serata cara!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/07/saldi-primo-acquisto.html

    RispondiElimina
  24. ho trovato le sneakers come le volevo, presto posterò la mia versione!!! =D

    RispondiElimina
  25. Ciao Diana, da un'altra Diana :D
    Fantastici i look che hai selezionato, mi piace molto lo stile sporty-chic.
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  26. a me piace tantissimo questo trend!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  27. buona giornata bellezza, un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Bella selezione :) Un bacio! :)
    Debora
    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  29. io adoro il compremesso sporty chic!! bellissime ispirazioni!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Idem...e poi cara Diana per me è un periodo proprio no e quindi outfit più che semplici...Bacio grande

    RispondiElimina
  31. buona giornata!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina